Counselor Padovani – Chi Siamo

/Counselor Padovani – Chi Siamo
Counselor Padovani – Chi Siamo2018-09-11T16:42:39+00:00
counselor padovani relife padova

Chi Siamo – I nostri Counselor Padovani

ReLife Padova Asd nasce dall’incontro di Martina e Paolo, due counselor Padovani che dopo aver fatto distintamente un percorso di crescita personale in vari ambiti energetici e olistici, si sono trovati a fare lo stesso percorso formativo nell’ambito della Biologia Karmica, provando da subito una fortissima connessione e hanno così deciso di mettere questa armonia a disposizione degli altri.

Molte sono le cose che legano i nostri counselor padovani, tra cui la data di nascita (tutti e due sono nati il 28 dicembre) e la carta dei tarocchi numero 7 (legata allo studio simbolico dei loro nomi).

É proprio questa sinergia il punto di forza (e anche il vostro!!!) di ReLife Padova Asd.

Offriamo congiuntamente:

  • ascolto profondo
  • comprensione
  • empatia
  • assenza di giudizio
  • cervello collettivo (connessioni neuronali e quindi migliore e maggiore possibilità di riuscita)
  • punti di vista biologici differenti (uomo/donna, mancino/destrimane)

NON É PSICOLOGIA, É BIOLOGIA!!!

La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzato), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici della psiche di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici oppure psicotici tali da nuocere al benessere di una persona fino ad ostacolarne lo sviluppo, causando fattiva disabilità nella vita dell’individuo.
Un farmaco può essere utilizzato o somministrato allo scopo di ripristinare, correggere, modificare funzioni fisiologiche, esercitando un’azione farmacologica, immunologica o metabolica, oppure per stabilire una diagnosi medica. Un farmaco può anche essere utilizzato per sospendere o far cessare funzioni fisiologiche.
Il termine è frequentemente usato in medicina umana e medicina veterinaria. Serve a riconoscere una malattia (categoria) in base a dei sintomi o dei “segni” (fenomeni), i primi manifestazioni soggettive presenti nel paziente, i secondi evidenti anche al medico. L’insieme dei sintomi e segni di cui alcuni specifici detti patognomonici ed altri più o meno generici, caratterizza il quadro clinico di una malattia.

Chi si rivolge a ReLife Counseling ha scelto di parlare con professionisti e scopre che questo essere ascoltato in un modo nuovo lo aiuta. Lo fa sentire subito, anche solo dopo un ora, risollevato, leggero, con una nuova energia, forza e coraggio.
Non ci sono pazienti ma clienti, persone che vogliono apprendere, comprendere e migliorare.

LA FIGURA DEL COUNSELOR

I nostri Counselor Padovani sono professionisti della relazione d’aiuto. Attraverso l’ascolto e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le risorse personali e a migliorare le relazioni nei vari contesti di vita. Favorisce capacità di scelta e cambiamento lasciando emergere i punti di forza e le capacità dei singoli. Favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.

Richiedi un Contatto

Vuoi Sapere di Più?

Contatta subito ReLife Counseling per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento

Richiedi un Contatto