
Chi Siamo – I nostri Counselor Padovani
ReLife Padova Asd nasce dall’incontro di Martina e Paolo, due counselor Padovani che dopo aver fatto distintamente un percorso di crescita personale in vari ambiti energetici e olistici, si sono trovati a fare lo stesso percorso formativo nell’ambito della Biologia Karmica, provando da subito una fortissima connessione e hanno così deciso di mettere questa armonia a disposizione degli altri.
Molte sono le cose che legano i nostri counselor padovani, tra cui la data di nascita (tutti e due sono nati il 28 dicembre) e la carta dei tarocchi numero 7 (legata allo studio simbolico dei loro nomi).
É proprio questa sinergia il punto di forza (e anche il vostro!!!) di ReLife Padova Asd.
Offriamo congiuntamente:
- ascolto profondo
- comprensione
- empatia
- assenza di giudizio
- cervello collettivo (connessioni neuronali e quindi migliore e maggiore possibilità di riuscita)
- punti di vista biologici differenti (uomo/donna, mancino/destrimane)
NON É PSICOLOGIA, É BIOLOGIA!!!
Chi si rivolge a ReLife Counseling ha scelto di parlare con professionisti e scopre che questo essere ascoltato in un modo nuovo lo aiuta. Lo fa sentire subito, anche solo dopo un ora, risollevato, leggero, con una nuova energia, forza e coraggio.
Non ci sono pazienti ma clienti, persone che vogliono apprendere, comprendere e migliorare.
LA FIGURA DEL COUNSELOR
I nostri Counselor Padovani sono professionisti della relazione d’aiuto. Attraverso l’ascolto e le competenze relazionali aiuta a sviluppare le risorse personali e a migliorare le relazioni nei vari contesti di vita. Favorisce capacità di scelta e cambiamento lasciando emergere i punti di forza e le capacità dei singoli. Favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.