Operatore Olistico – Martina Loro

//Operatore Olistico – Martina Loro
Operatore Olistico – Martina Loro2018-09-12T11:15:35+00:00
martina-loro-operatore-olistico

Martina Loro
Counselor Olistico e Master Reiki


La sua innata empatia e la capacità di ascolto profondo le fanno intraprendere, dopo varie esperienze di vita, un percorso di crescita personale.
Si forma apprendendo varie tecniche per favorire lo sviluppo e l’utilizzo delle potenzialità delle persone in vari ambiti della vita (lavoro, relazioni, rapporti umani e altro), aiutando a superare gli ostacoli che possono impedire la libera espressione individuale. Da questo percorso cambia completamente la sua vita e il modo di porsi verso se stessa e gli altri e decide di mettere questa esperienza e le tecniche apprese a servizio degli altri per dare aiuto nella crescita e consapevolezza di Sé, operando in questa relazione d’aiuto con cuore e mente aperti.

Martina è Master  Reiki e diventa operatore di questa tecnica naturale di origine giapponese che permette di ricreare l’equilibrio energetico e l’armonia tra corpo e mente utilizzando semplicemente le mani.

NON É PSICOLOGIA, É BIOLOGIA!!!

La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzato), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici della psiche di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici oppure psicotici tali da nuocere al benessere di una persona fino ad ostacolarne lo sviluppo, causando fattiva disabilità nella vita dell’individuo.
Un farmaco può essere utilizzato o somministrato allo scopo di ripristinare, correggere, modificare funzioni fisiologiche, esercitando un’azione farmacologica, immunologica o metabolica, oppure per stabilire una diagnosi medica. Un farmaco può anche essere utilizzato per sospendere o far cessare funzioni fisiologiche.
Il termine è frequentemente usato in medicina umana e medicina veterinaria. Serve a riconoscere una malattia (categoria) in base a dei sintomi o dei “segni” (fenomeni), i primi manifestazioni soggettive presenti nel paziente, i secondi evidenti anche al medico. L’insieme dei sintomi e segni di cui alcuni specifici detti patognomonici ed altri più o meno generici, caratterizza il quadro clinico di una malattia.

Martina Loro si Occupa di:

  • Formazione in crescita personale
  • Attivazioni Livelli Reiki
  • Consulenze individuale
  • Trattamenti di Reiki
  • Consulenze di Coppia
  • Counseling Olistico
  • Riequilibrio energetico

Chi si rivolge a ReLife Counseling ha scelto di parlare con professionisti e scopre che questo essere ascoltato in un modo nuovo lo aiuta. Lo fa sentire subito, anche solo dopo un ora, risollevato, leggero, con una nuova energia, forza e coraggio.

Non ci sono pazienti ma clienti, persone che vogliono apprendere, comprendere e migliorare.

Richiedi un Contatto

Vuoi Sapere di Più?

Contatta subito ReLife Counseling per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento

Richiedi un Contatto