Counselor Olistico – Paolo Giro

//Counselor Olistico – Paolo Giro
Counselor Olistico – Paolo Giro2018-09-12T11:15:47+00:00

Counselor Olistico

counselor olistico

Paolo Giro
Counselor Olistico e Master Reiki

Paolo Giro è un Counselor Olistico.
Da sempre attratto dalla possibilità di porter aiutare il prossimo inizia un percorso all’interno del mondo olistico attraverso il Reiki, disciplina di origine giapponese dove si utilizzano le mani per lo scambio energetico tra il cliente e l’operatore, volto a riequilibrare i sette chakra e di conseguenza il livello energetico dell’intera persona

Si forma in Riflessologia Plantare Psicosomatica, dove apprende le conoscenze della medicina cinese, che collega il benessere dei diversi organi alle emozioni represse.

Si forma in Counseling Olistico dove apprende importanti concetti e informazioni relative alle dinamiche cellulari e di branco.
Attraverso questa formazione ( tecnica di Counseling che lavora attraverso la parola ) apprende che tutto è collegato ed ogni cosa avviene per un motivo specifico. Cambia così la sua visuale della vita, attraverso una visione d’insieme. Tutto è collegato e noi siamo responsabili di tutto quello che avviene nel nostro vissuto. Quindi il socio potrà, attraverso le consulenze individuali e i corsi di formazione risolvere le problematiche della propria vita che in quel momento lo appesantiscono, attraverso una visione più ampia del problema, e scoprendo risorse che non pensava di avere.

Il Counselor Olistico aiuta il cliente a ritrovare la serenità, fornendo delle alternative a problematiche dove non si riesce a trovare soluzione.

NON É PSICOLOGIA, É BIOLOGIA!!!

La psicoterapia è una pratica terapeutica della psicologia clinica, ad opera di uno psicoterapeuta (psicologo o medico, adeguatamente specializzato), che si occupa della cura di disturbi psicopatologici della psiche di natura ed entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave, e che possono manifestarsi in sintomi nevrotici oppure psicotici tali da nuocere al benessere di una persona fino ad ostacolarne lo sviluppo, causando fattiva disabilità nella vita dell’individuo.
Un farmaco può essere utilizzato o somministrato allo scopo di ripristinare, correggere, modificare funzioni fisiologiche, esercitando un’azione farmacologica, immunologica o metabolica, oppure per stabilire una diagnosi medica. Un farmaco può anche essere utilizzato per sospendere o far cessare funzioni fisiologiche.
Il termine è frequentemente usato in medicina umana e medicina veterinaria. Serve a riconoscere una malattia (categoria) in base a dei sintomi o dei “segni” (fenomeni), i primi manifestazioni soggettive presenti nel paziente, i secondi evidenti anche al medico. L’insieme dei sintomi e segni di cui alcuni specifici detti patognomonici ed altri più o meno generici, caratterizza il quadro clinico di una malattia.

Paolo Giro si Occupa di:

  • Formazione in crescita personale
  • Attivazioni Livelli Reiki
  • Consulenze individuale
  • Trattamenti di Reiki
  • Consulenze di Coppia
  • Counseling Olistico
  • Riequilibrio energetico

Chi si rivolge a ReLife Counseling ha scelto di parlare con professionisti e scopre che questo essere ascoltato in un modo nuovo lo aiuta. Lo fa sentire subito, anche solo dopo un ora, risollevato, leggero, con una nuova energia, forza e coraggio.

Non ci sono pazienti ma clienti, persone che vogliono apprendere, comprendere e migliorare.

Richiedi un Contatto

Vuoi Sapere di Più?

Contatta subito ReLife Counseling per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento

Richiedi un Contatto