Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

In questa serata comprenderemo come funziona la biologia del nostro corpo, e soprattutto impareremo a vivere le disarmonie in maniera più serena, comprendendo come il nostro cervello e i nostri conflitti determinino il nostro stato di salute.

Perché mi ammalo?
Perché la natura ha mandato a me questa malattia?
Perché sono allergico ad un elemento e ad altri no?
Perché ho dei sintomi alla parte destra o alla parte sinistra del corpo?
Perché ci ammaliamo spesso quando arrivano vacanze o pensione?

Ogni giorno siamo sollecitati, da milioni di fattori esterni ed interni, che interagiscono con il nostro cervello e quest’ultimo, invia degli impulsi ai nostri organi e al nostro corpo, per permetterci di reagire alla vita nel modo più funzionale alle sue esigenze (che spesso non corrisponde al modo di reagire che avrebbe avuto la nostra mente).

Per mancanza di informazioni tendiamo a demonizzare questi processi definendoli “malattie”, perché non sappiamo come funziona il nostro corpo. Incolpiamo il caso, la sfiga, dio o il famoso colpo d’aria, per averci fatto ammalare. Ma questi processi hanno un senso nella biologia, capire profondamente quale fase stiamo vivendo è indispensabile per affrontare questi processi in maniera consapevole e tranquilla, senza la paura, e quindi con più energia da investire nella “guarigione”.

Relatori: Martina Loro e Paolo Giro
Per info e prenotazioni chiama
Paolo 345 3370480
Martina 339 4998029

*Attività riservata agli associati Acsi.
Per associarsi il contributo per il tesseramento è di 10,00