Primo Livello Reiki Padova – Seminario

/, Corsi, news, notizie/Primo Livello Reiki Padova – Seminario

Primo Livello Reiki Padova – Seminario

09 Dicembre 2018   |    Seminario Primo Livello Reiki Padova

 

seminario primo livello reiki padova

 

 

Diventa Operatore Reiki e comincia da subito ad utilizzare l’Energia Universale con il Seminario di Primo Livello Reiki Padova!

Se hai sempre cercato di prenderti cura di te stesso e degli altri con amorevole attenzione e senza grandi sforzi vieni a scoprire cos’ è il reiki. Questa fantastica energia a disposizione di tutti in grado di apportare equilibrio sul nostro stato psicofisico, lenire dolori curare le nostre ferite interiori. Il Reiki è per tutti, non è necessaria alcuna predisposizione particolare. Il reiki è in grado di sorprenderti. ReLife Padova Reiki Asd ti dà la possibilità di conoscere e praticare questa splendida disciplina riscoperta dal giapponese Mikao Usui, ma antica come l’uomo.

Iscriviti Subito al seminario primo livello reiki Padova

ReLife Padova Asd
Vigodarzere

Il contributo per il seminario è di 100,00 euro

Attività riservata agli associati Endas Veneto e ACSI.
Il contributo per il tesseramento è di 10,00 euro

Per iscrizioni ed informazioni al Seminario Primo Livello Reiki Padova:
info@relifepadova.it
oppure chiama Paolo 3453370480 – Martina 3394998029

Cos’è il reiki?
Il vocabolo Reiki significa Energia Vitale Universale. E’ una parola Giapponese composta da due sillabe Rei e Ki che rispettivamente indicano l’energia Universale e l’energia personale di ognuno di noi. Quindi una unione, un collegamento fra queste due energie.
Reiki è il nome di un antico metodo naturale di trattamento per il benessere della persona riscoperto intorno al 1920 dal giapponese MIKAO USUI e che basa la sua efficacia proprio sull’Energia Universale.
Che vuol dire questo? Voi tutti sapete che tutto ciò che esiste è fatto di energia, i nostri le nostre cellule sono fatte di atomi, e gli atomi sono materia si, ma anche energia. Tutto ciò che vediamo o che non vediamo è fatto di energia. Siamo immersi nell’energia. Ebbene questa energia può essere canalizzata da un operatore reiki e veicolata all’interno del corpo di un ricevente attraverso la semplice imposizione delle mani. Sembrerà fantascientifico ma è reale. Questa canalizzazione di energia permette al corpo del ricevente di ottenere dei benefici in termini di maggiore calma, interiore ed esteriore, una maggiore consapevolezza di chi siamo, un aumento delle capacità intuitive, un riequilibrio energetico e a livello fisico poi tutto questo si traduce in un beneficio che può consistere anche in un effetto antalgico su dolori presenti, una diminuzione degli stati di ansia, una maggior lucidità, una riduzione dello stress. Che vuol dire a livello pratico? Che un organismo liberato da queste barriere, come il dolore, l’ansia, lo stress sta sicuramente meglio, tutto il corpo ne beneficia e quindi anche l’aspetto mentale e psicologico ne trae giovamento. La bellezza del Reiki è che è davvero alla portata di tutti, cioè se uno vuol diventare operatore per essere di aiuto innanzitutto a se stesso o anche agli altri, lo può fare da subito senza che occorrano anni di studio. Oppure si può semplicemente sottoporre ad un trattamento per superare alcuni suoi blocchi e ritrovare il proprio equilibrio energetico . Reiki è davvero semplice e meraviglioso e ci può davvero stupire per i risultati che si possono ottenere.

By |2018-11-14T16:30:00+00:00Novembre 15th, 2016|Appuntamenti, Corsi, news, notizie|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment